Il campo di volo - Gruppo Falchi Bergamo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dove siamo

Col 2013, il Gruppo Falchi, in uso comune coi piloti di Aerei Ultraleggeri di Palosco, si è attrezzato di un proprio campo di volo dov'è possibile far volare aeromodelli fino a 25 kg.
Il Campo di Volo " GIORGIO RABAGLIO",  che porta il nome del Fondatore,  è stato inaugurato ufficialmente il 14 Aprile 2013 .
Aeromodellisti e piloti ULM accomunati dalla medesima passione aviatoria condividono gli spazi aerei e la pista in erba (mts. 300x80).
Dopo un breve periodo di rodaggio si cercherà di fornire ai Soci, anche con una pista di Volo Vincolato Circolare.
Come per tutte le piste aviatorie, ci siamo dotati di un Regolamento che potete trovare qui allegato :

Scarica il  
regolamento   e la   mappa del circuito  di volo

Per arrivare al campo di volo è molto semplice

A) se si proviene da Bergamo, prendere la vecchia statale BG - BS   ( S.S. 573 ), arrivati al rondò che incrocia la Strada Francesca proseguite ancora per 200 mts. fino al piccolo rondò con la chiesina, girategli intorno ed imboccate la stradina a fondo chiuso  che punta verso le cascine, quando le avrete superate vedrete gli hangars ULM e sarete arrivti.

B) se si proviene da Milano, prendere la Strada Francesca ( S.P.97 ), arrivati al rondò dove la Strada Francesca incrocia la BG-BS (S.S.573) proseguite in DIREZIONE BS ancora per 200 mts. fino al piccolo rondò con la chiesina, girategli intorno ed imboccate la stradina a fondo chiuso che punta verso le cascine, quando le avrete superate vedrete gli hangars ULM e sarete arrivti.

C) se si proviene da Brescia, la BG-BS (S.S.573), passato il bivio per PALOSCO, al piccolo rondò con la chiesina, prendete la prima a DX ed imboccate la stradina a fondo chiuso che punta verso le cascine, quando le avrete superate vedrete gli hangars ULM e sarete arrivti.


Torna ai contenuti | Torna al menu