2013 Inaugurazione campo volo - Gruppo Falchi Bergamo

Vai ai contenuti

L' inaugurazione del Campo di Volo " GIORGIO RABAGLIO "
Domenica 14 Aprile 2013

E' stata una bellissima Festa, con grande partecipazione dei Soci Falchi, piloti ULM, amici, simpatizzanti e loro famiglie.
Con commozione e gioia è stato inaugurato il Campo di Volo di PALOSCO, campo volo del Gruppo Falchi, intitolato in ricordo del loro Fondatore     
GIORGIO RABAGLIO .
E' stato un onore avere con noi la Sig.ra Carmen Rabaglio, i figli Grazia, Matteo e Paola con le loro rispettive famiglie, che hanno partecipato al taglio del nastro di inaugurazione, donando al Gruppo una targa commemorativa a ricordo .
Ed in ricordo dell'amicizia e della simpatia che da sempre contraddistingue il Gruppo Falchi, sono stati ricevuti in dono da parte di Walter Pattina,  
2 quadri ad olio,  dipinti dal fratello  Davide, recentemente scomparso, carissimi amici del Gruppo ed eccellenti aeromodellisti di fama nazionale, che ringraziamo sentitamente.
Siamo certi che in questa giornata piena di sole e di gioia, erano presenti a festeggiare insieme a tutti noi, anche gli amici scomparsi; per ricordarne qualcuno oltre ai già citati Giorgio Rabaglio e Davide Pattina, anche gli amici  
Mino Ubiali,   Roberto Marzoli,    Arve Mozzarini,   Ben Buckle,  e molti altri ancora non son più tra noi.
Un ringraziamento particolare agli amici Cascarano e Manazza venuti da lontano, che ci hanno deliziato coi loro bellissimi Fokker Dr.1 e DH-82 Tiger Moth, ed a tutti i soci e collaboratori che col loro lavoro ed impegno han saputo realizzare e gestire questa stupenda festa.


Purtroppo a seguito della vendita del terreno da parte della proprietà, ad Aprile 2023, nostro malgrado abbiamo traslocato le nostre attività di volo presso un campo di un amico sito a Suisio ( BG ) .


Via F.lli Calvi, 3 - 24050 Zanica ( BG ) = C.F. 95181910167 =
Torna ai contenuti